martedì 26 agosto 2008

Primo Allenamento


Ieri sera primo raduno e allenamento ufficiale, agli ordini di mister Bregoli, presentazioni di rito per i novelli acquisti della società, tra cui me....adesso imparerò tutti i nomi....progetto, regole, multe...mi sa che su quelle dovrò dar fondo ai miei risparmi quest'anno, dato che sono 2 euro, se ho capito bene, per ogni ritardo( 4 mila lire)....poi tutti in campo, addominali flessioni dorsali, anche su questo il mister mi sembra non prescinda molto...magari a fine stagione al mare farò la mia bella figura( come nella foto)....un pò di tecnica, un pò di esercitazioni sulla difesa a 4, una bella partitina e poi parte atletica.

Tutto niente male, il mio primo giudizio per quanto possa valere è estremamente positivo, come estremamente positivo è l'impressione sul contorno, sui ragazzi, sulla struttura davvero di primo pelo per questi livelli...niente da dire, speriamo bene!!!

2 commenti:

braun ha detto...

mi sono iscritto...

Anonimo ha detto...

potevi almeno aggiungere qualcosa...oltre che a iscriverti...al termine della settimana attendiamo una tua comunicazione ufficiale...oppure se preferisci un discorso da capitano...sempre che sia tu il prescelto...