venerdì 29 agosto 2008

1 turno COPPA EMILIA Andata

Domenico 31 Agosto 2008 ore 15,30



BENTIVOGLIO - BUDRIO 93 = 4 - 4

marcatori:Vestrucci(B), 15° Pondrelli(B), 20°Di Pierno(B), 38°rig Tebaldi(B), 15°st Mezzettieri(BEN), 20st Salerio(BEN), 32st Mezzettieri(BEN), 40st Carlucci(BEN)

Definire la partita rocambolesca sarebbe troppo banale e semplicistico, ottimo primo tempo degli ospiti, soprattutto sul piano fisico, sempre primi sul pallone, e soprattutto molto più alti in fase di non possesso, anche troppo a dire il vero, visto il fuorigioco a metà campo applicato.....così il budrio, dopo una manciata di minuti, infligge un uno due alla Cammarelle - troppi gli errori del centrocampo e della difesa del bentivoglio - e sfruttando anche la poca vena dei giocatori di casa in fase realizzativa, ne approfitta ancora mettendo a segno alla fine del primo tempo il terzo e il quarto gol su un rigore a dir poco dubbio. Troppi gol divorati sotto porta dal bentivoglio e un primo tempo che poteva chiudersi almeno sul 4 a 4, finisce incredibilmente sul 4 a 0 per gli ospiti...il caldo sicuramente avrà dato alla testa ai 22, tutti increduli ma tutto vero, solo 45 minuti e 4 a 0 per il budrio. Negli spogliatoi, la foto a destra è abbastanza esplicativa, cosa avrà detto il mister???? sta di fatto che la squadra di casa prende campo e continua a giocare, come poi aveva fatto nel primo tempo, gli ospiti calano fisicamente ed ecco che si concretizza un gol dopo l'altro, Mezzettieri appena entrato, Salerio, ancora Mezzettieri e ancora il neo entrato Carlucci, la rimonta più che meritata. Sfiorata anche la vittoria, che se si guardano le occasioni non sarebbe stata neanche così immeritata, i ragazzi di mister Bregoli rimediano ad una giornata che poteva essere molto imbarazzante da raccontare e che invece rimane solo difficile da spiegare.
Siamo solo alla prima partita giocata dopo una settimana di preparazione, qualcosa di positivo verrà fuori in settimana.







1 commento:

ANDREW ha detto...

abbiamo tenuto imbattuto il prater. grandi cazzo,era brutto un 0-4 alla prima uscita.dai che il morale si alza.