lunedì 6 ottobre 2008

IL BENTIVOGLIO LASCIA TRE PUNTI ALLA CAPOLISTA



Il Bentivolgio di mister Bregoli cade sul campo della capolista Borgo Tossignano, dopo una partita, giocata ad armi pari , ma che che forse ai punti il Borgo ha meritato di vincere. Partenza molto equilibrata con gli ospiti più intraprendenti sopratutto in fase di possesso palla, ottima occasione su cross di Lazzari per Ricci che di un soffio non incorna la rete del antaggio mandando di poco alto sulla travera. Primo affodno e grande occasione per i padroni di casa, lancio da meta campo di Lanzoni per Actis Dato che supera in velocità la difesa e spara in diagonae di poco fuori...altre occasioni e mischie da calcio d'angolo per il Bentivoglio incapace però di infilare la porta avversaria. Secondo tempo che dopo due minuti si apre con il vantaggio del Borgo, calcio d'angolo, palla che attraversa tutta l'area piccola, incoccia il difensore avversario, facendo fallo evidente a tutti su Zoni, e palla in rete.
Da lì il Bentivolgio va in confusione, la foga di pareggiare la partita non porta nulla di buono, anzi rischia di capitolare in contropiede, fino al 45 esimo, punizione dal limite dell'area e il portiere( il secondo, il primo era stato espulso per un uscita e fallo da ultimo uomo su Ricci) vola all'angolino basso a deviare quella che poteva essere la rete del pareggio inaspettato.
Tre punti si potevano forse perdere ma ciò non consola, bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a fare punti per non perdere il treno di un girone fino a questa giornata molto equilibrato e con risultati molto altalenanti.


BORGO TOSSIGNANO - BENTIVOGLIO = 1- 0

1 commento:

ANDREW ha detto...

MERDA RAGAZZI CHE TRISTEZZA MAI UN COMMENTO SUL BLOG.CAZZO............SIETE CARICHISSIMI.
SVEGLIIIIIIIIIAAAAAAAAAA