lunedì 20 ottobre 2008

TORNANO I TRE PUNTI DOPO 4 SETTIMANE



SAN ROCCO - BENTIVOGLIO = 0 - 1


marcatori : 3 pt Montanari
Dopo la vittoria nella prima giornata, solo bocconi amari o quasi per il Bentivoglio, fino alla partita contro il San Rocco, dove i tre punti erano fondamentali per la squadra di Bregoli, e il risultato è arrivato, con fatica.
Tante le assenze ormai da tempo, tanti i giocatori acciaccati che stringono i denti e scendono in campo. Nonostante queste scusanti, sempre poco nobili, la squadra scesa in campo a Brisighella, ha interpretato la partita con buona personalità, meritando il vantaggio con Montanari dopo tre minuti e legittimandolo con tre o quattro occasioni nitide per raddoppiare, senza contare il gol annullato senza un buon motivo dall'arbitro. Il secondo tempo invece, complice la stanchezza e il peggiorare degli acciacchi, come per Zoni costretto a lasciare il campo per l'acutizzarsi del dolore al tallone, è tutto di marca locale, con predominio legittimo ma molto sterile, senza grossi pericoli verso la porta del Bentivoglio.
Nelle altre partite del girone, il Borgo continua a vincere, il Budrio fa lo stesso in netta ripresa e alla seconda consecutiva, perdono colpi invece Pontevecchio e San Martino. In basso perdono le ultime tre della classifica.






Nessun commento: