lunedì 8 settembre 2008

1 TURNO COPPA EMILIA RITORNO

Domenica 07/09/2008


BUDRIO - BENTIVOGLIO = 0 - 0

Il ritorno del primo turno di coppa Emilia finisce a reti inviolate e premia per il passaggio del turno il budrio di mister Livi. Nonostante questo, a differenza dell'andata si è vista sicuramente una partita più vera, sicuramente dovuta al clima meno torrido e ad una settimana in più di preparazione sulle spalle. Partita molto combattuta quindi, purtroppo su un campo che definire obrobrioso(campo di patate) è un eufemismo, che lascia poco al bel gioco e molto alla casualità di molte giocate.
Ooccasioni da entrambe le parti e un palo scheggiato sul finale da un bel tiro incrociato di Medini che poteva dare la vittoria al Bentivoglio...Rispetto alla gara di andata, molti sono stati i miglioramenti per la squadra di Bregoli, soprattutto in fase difensiva, dove le occasioni concesse agli avversari sono state ridotte all'osso, ad una bella parata di Busi su tiro ravvicinato di Scuderi, per farla breve. In fase di costruzione la partita è stata resa, come anticipato, complicata da un campo che non permetteva di girar palla bassa e di dare palloni utili agli attaccanti anche se nel computo finale si registrano oltre al palo scheggiato, una bella occasione a tu per tu con il portiere per il bomber Salerio, palla deviata in angolo e una bella incursione di Carlucci non concretizzata sotto porta.
Ora bisogna pensare alla prima di campionato, per centrare la prima vittoria stagionale, la coppa non era sicuramente un obiettivo primario ed essere rimasti imbattutti nelle prime due partite della stagione al cospetto di una squadra a cui l'esperienza non manca e con una settimana in più di preparazione, è sicuramente una nota positiva.

Nessun commento: