martedì 9 settembre 2008

Ecco a voi....Matteo Roncagli


Sono state fatte alcune domande al nostro ex-portiere Matteo Roncagli(ora in promozione al Sala Bolognese) per cercare di conoscerlo meglio...

Nome, Nick e luogo di nascita:Matteo, petto/telo, bologna
Il tuo difetto fisico? gambe storte (a parentesi, per capirci)
Cosa ti piace di te? alcuni aspetti del mio carattere. tipo il voler conoscere sempre persone nuove
Descriviti con 4 aggettivi. socievole, competitvo, altruista e a volte permaloso......
Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni? quanto voglio, dipendete dal ritmo della corsa
Quanti addominali fai senza fermarti? credo non piu' di 100
Fai la sauna? NO
Ti depili? Si, il petto........strano!!!!
La tua colazione: cereali e caffe' latte, ma mi piacciono molto anche i biscotti secchi...........
Cosa leggi quando sei in bagno? non leggo, sono molto rapido quando vado in bagno
La canzone più bella del secolo:non credo che ce ne sia una in assoluto..............
La più brutta:stesso discorso, sono talmente tante che non si possono quantificare
Quella che ti ha fatto innamorare:non mi innamoro grazie alle canzoni.....
Sei innamorato? si......................
Di chi? Serena........(pero' non diteglielo)
L’ultima volta che hai pianto:30-04-07.......
L’ultima volta che ti sei arrabbiato:stamattina, mi arrabbio piu' o meno 10 volte al giorno......in partita poi ne parliamo....
Fumi? no
Il sogno della tua vita:essere felice e soddisfatto, il che vuol dire tutto e niente, pero' è cosi'
A chi somigli? (attore o cantante): mi dicono che assomilgio a Magnini (il nuotatore) e a Basile (il giocatore di pallacanestro)...........onestamente non vedo grosse somiglianze
A che ora vai a dormire? mai prima delle 24,30- 1,00 anche se non so perche'.....
Fai un complimento a una persona di questo forum: piu' che un complimento ad una persona vorrei fare un ringraziamento a tutti i miei compagni del bentivoglio per la bellissima stagione passata, sono stato veramente bene e mi sembrava di stare in famiglia, credo che mi mancherete molto quest'anno.
Adesso una critica:ci vuole piu cattiveria e carattere per vincere il campionato, questo è stato il nostro limiti dell'anno scorso, spero che quest'anno non si ripeta lo stesso errore.........sbagliare è umano ma perseverare...........
Destra o sinistra? sinistra moderata
La cosa più trasgressiva che hai fatto? non mi viene in mente niente, ma tra le tante cazzate che ho fatto avro' pure fatto qualcosa di trasgressivo...........e in ogni caso anche se non ho fatto niente pazienza.
Maglietta o camicia? maglietta (stretta e ben attillatta..............)
Simpatia o bellezza? simpatia.........anche se un po' di bellezza non si butta mai via
Slip o boxer? boxer........
Mutandine o perizoma? perizoma.........
Ultima volta che hai fatto l'amore: ieri............
Il giorno che ami di più:non ho un giorno preciso.......sono lunatico quindi dipende da come mi sveglio..........
La prima persona con cui parli al mattino: purtroppo con il mio direttore......che tristezza!
Un nome che ti piace: Luca........lo so è banale pero' non mi viene in mente altro.......
Un posto per vivere: mi piacerebbe vivere in spagna (barcellona, ma mi dicono che anche valencia è molto bella) ma anche in inghilterra, a dire la verita farei prima a dire dove non mi piacerebbe vivere
Un lavoro che avresti fatto: IL calciatore professionista, purtroppo la scelta non è dipesa da me
L’amore è...tutto ...........senza amore non si vive e che dice il contrario è un bugiardo.
La vita è...un regalo bellissimo che ti hanno fatto i tuoi genitore e che non va sprecato..........
Ho paura di: molte cose.............. ma, probabilmente essendo una persona molto competetiva, ho paura di non raggiungere i miei obiettivi...........
Cosa ti piace in una persona: la facilita di instaurare un legame con un altro soggetto..........
Il piu' bello del mondo: andrea bruno............scherzo..........galeazzi detto yatta
La piu' bella del mondo: ci sono troppe belle donne al mondo per fare una classifica...........non sarei sincero a fare una classifica
Cosa non sopporti:non sopporto l'arroganza, la maleducazione,l'ipocrisia, la cattiveria, il lassismo, il razzismo ecc ecc mi fermo qua altrimento non mi fermo piu'
La persona che ti ha reso piu' felice: Ad oggi serena (ma anche questo non diteglielo)
Il film che ti fa più paura:l'esorcista........
Che superpotere vorresti? vorrei poter leggere nel pensiero o prevedere il futuro......
Il tuo portafortuna. non ce l'ho............ho dei riti come portafortuna, ma non ve li dico altrimenti non funzionano piu'
Film preferito: da martedi, million dollar baby.......
Fatevi una domanda e datevi una risposta:perche' ti incazzi cosi di frequente? Perche ci tengo che le cose vadano in un certo modo.......
Quando fu scoperta l'America e da chi? (senza googlare):1492 Cristoforo Colombo.........p.s.: la mia banca è talmente barbona che non mi fa utilizzare internet..........
Il passato remoto del verbo “cucinare”:coccui o in alternativa cucinai..........suggerito da un mio collega.............

Ringrazio Matteo per le risposte e soprattutto per la splendida stagione passata insieme, sei veramente un grande amico e un ottimo portiere. Le cose che mi mancheranno di te saranno i tuoi rinvii d'esterno, le tue sclerate in mezzo al campo e soprattutto gli adesivi che ti attaccava sulla schiena la Sere.
Petto...Grazie di cuore...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ottimo Bru, perfetto. Idea da riproporre anche in futuro